5 attività da fare con damigelle adulte, anche la mattina matrimonio

Vivi il tuo matrimonio nel modo giusto! Organizza un bel regalo per le damigelle adulte del tuo matrimonio, pianificando un momento che sia tutto vostro e vi aiuti a tenere lontano l’ansia da prestazione. Sì, è una cosa in più da organizzare, ma ne vale la pena!

Una lezione di yoga di gruppo

Se hai scelto damigelle adulte, sai bene che nel grande giorno non solo dovrete essere al meglio, ma avere anche la mente lucida. Lo yoga è una scelta perfetta per la mattina del matrimonio, ha effetti rilassanti e non è difficile da pianificare. Puoi prenotare in un posto vicino alla location e assumere un istruttore di yoga per una lezione privata. Ma puoi anche usare un video di YouTube, riunisci il tuo gruppo e raggiungete il nirvana con una session fai da te. Il risultato è garantito! O vi appassionerete tutte o vi farete delle grasse risate, che comunque male non fanno.

Concedetevi una mattina in SPA

Trattamenti SPA con damigelle adulte la mattina del matrimonio
Trattamenti SPA con damigelle adulte la mattina del matrimonio

Lo hai già fatto per l’addio al nubilato? Non importa, di relax non se ne ha mai abbastanza! È un’attività molto semplice da realizzare, soprattutto se il centro benessere è proprio nella location dove si terrà il ricevimento. Se non è disponibile, prenota la visita di gruppo in un SPA non lontana. Oppure puoi assumere un gruppo di professionisti che arrivino a casa. Non è necessario essere al Plaza Hotel per avere una perfetta SPA mattutina con le tue damigelle adulte. Anche solo una massaggiatrice e una nail artist possono far diventare lussuoso il tuo salotto. E con incensi e snack a portata di mano, il trattamento diventa all-inclusive.

Preparati per un divertente partita

Una partita calcio il giorno del matrimonio
Una partita calcio il giorno del matrimonio

Se tu e le tue damigelle adulte siete delle sportive, potreste considerare l’idea di organizzare una partita di pallavolo, una gara di nuoto o addirittura di golf. Puoi dividere il tuo gruppo in due squadre, oppure rendere le cose ancora più interessanti, invitando il tuo futuro coniuge e i suoi compari a essere i vostri degni avversari. Questo è un modo intelligente per bruciare i nervi pre-matrimonio (letteralmente) e promuovere il rilascio dell’endorfina, l’ormone della felicità. Il divertimento è assicurato! Trasformalo in un gioco che vale la pena vincere, includi un premio da regalare al ricevimento di nozze. Ça va sans dire: maglie personalizzate per l’occasione.

Cucinate il brunch insieme

Se hai scelto solo damigelle adulte, potreste uscire per il brunch, ma cucinare qualcosa insieme è molto più divertente. Compra tutto ciò che ti serve, magari per dei classici semplici toast farciti. Quindi delega le attività alle damigelle, in base a ciò che amano fare. Se qualcuna odia cucinare, falle preparare i cocktail o il caffè. Questa è un’attività particolarmente adatta per tenere il gruppo occupato mentre l’hair stylist e la make-up artist vi fanno il trucco e l’acconciatura.

Una passeggiata per damigelle adulte e piccine

Una passeggiata con le damigelle prima del matrimonio
Una passeggiata con le damigelle prima del matrimonio

Non c’è niente di meglio di una passeggiata all’aria fresca per aumentare il rilascio di endorfina. Una camminata moderata e costante, vi faranno bene al corpo e alla mente. In più otterrai delle fantastiche foto ricordo! Suggerimento: fai un’escursione all’alba per godere appieno quel giorno. E cerca di non cadere!

Raffaella Maffei
Sono una wedding-addicted. Coltivo la mia passione per la scrittura e il giornalismo, da quando ho imparato a scrivere le vocali. Ho collaborato con numerosi quotidiani e riviste nazionali e locali, testate online e con alcune trasmissioni di La7, Rai e Mediaset. Ho lavorato come ghostwriter e per il cinema. Porto addosso le storie raccolte durante gli anni in cui mi occupavo del welfare italiano, il terzo settore, dove i sogni e i desideri sono rivolti solo alla sopravvivenza. Poi, ho conosciuto coppie di novelli sposi anche nei campi profughi... Amor omnia vincit!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.