AUTO MATRIMONIO: ALL’ALTARE COME IN UN FILM

0
2260

Ispirarsi alle auto cult dei grandi film potrebbe aiutare a risolvere il dilemma di quale usare il giorno delle nozze. Il cinema offre un vasto catalogo in cui trovare la macchina più adatta al proprio temperamento. Tante sono le pellicole da cui prendere spunto, e noi di Fables abbiamo scelto alcune tra le più rappresentative. La sposa sognatrice e romantica può calarsi per un giorno nei panni della meravigliosa Audrey Hepburn, interprete di Sabrina. Arrivare in chiesa a bordo della De Soto Firedome, guidata nel film dall’affascinante Humphrey Bogart, che interpreta Linus Larrabee, il grande amore di Sabrina-Audrey. E sognare un finale da favola come quello dei due protagonisti.
Le più aggressive possono cavalcare la Ford Thunderbird di Thelma e Louise. Una delle vetture sportive più prodotta di tutti i tempi, realizzata in undici versioni. Un simbolo di libertà e indipendenza, fedele compagna di avventura di Geena Davis e Susan Sarandon. Cappotta abbassata, vento nei capelli, solo una sposa sportiva e temeraria può coraggiosamente arrivare all’altare su questa vettura. Ma decidere per sé un finale diverso da quello delle due eroine, pronta a cominciare una vita avventurosa al fianco del suo uomo.
Come dimenticarsi, infine, delle macchine del leggendario James Bond. Grandi attori prestano il volto all’agente 007, Sean Connery, Roger Moore, Pierce Brosnan, Daniel Graig, e guidano auto eleganti e luxury. La Bentley S3, una delle vetture inglesi più lussuose, nella sua versione sportiva “Continental”. L’Aston Martin DB5, usata in ben sei film della serie. La Ford Mustang, un’autovettura sportiva statunitense. Auto adatte a una sposa che ama sentirsi di lusso, che sogna di essere al fianco dell’agente più famoso del grande schermo, per affrontare al meglio la missione più importante della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.