AUTO SPORTIVE PER SPOSI DA FORMULA UNO

Cari sposi, tra le tante cose da preparare prima di un matrimonio, avete pensato all’auto che guiderete? Difficile scelta, un universo di opzioni in cui perdersi. Prendete spunto da ciò che avete in comune. Magari l’amore per la Formula Uno, che vi tiene lì, con il cuore in gola che batte al ritmo dei semafori che si accendono: uno, due, tre e poi il quarto e il quinto, e quei due secondi di luci rosse, il respiro bloccato e via? I piloti premono sull’acceleratore e le gomme stridono sull’asfalto bollente. Suggestioni da tifoso. Può darsi. Ma nulla vi impedisce di ritrovare quelle emozioni nel giorno del “sì!”.
Divertitevi con la storica sfida Ferrari-McLaren: auto dalle linee morbide e accattivanti, la testa rossa 458 Italia o la McLaren MP4 12C, bianca come il prezioso abito. Potete farvi tentare dalla Ferrari F70 2014, con le sue curve sensuali e le portiere alte assomiglia tanto a un’auto da corsa. I veri appassionati ricorderanno la vecchia Jaguar Racing, rilevata dalla pluripremiata Red Bull Racing. O sarà la forza del ruggito di una Jaguar XKR ad annunciare agli ospiti il vostro arrivo? Dal design retrò ed elegante, la Mercedes LSL cabrio è perfetta per una corsa “velo al vento”.
Magar una Maserati o una Porsche, perché prediligere potenza e velocità non vuol dire rinunciare a un taglio classico: Maserati Gran Cabrio, rosso passione e sguardo seducente, versus Porsche Carrera GT, argento puro e occhi glaciali. E se la Formula Uno non vi basta, se vi piace giocare in coppia e amate l’avventura, siete fatti per il Rally. La Lamborghini Gallardo Spyder ha il fascino del fantascientifico: dimenticate le forme arrotondate, figura squadrata e apertura ad ala delle portiere per sognare di volare come su un’astronave supersonica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.