ROCCO SIFFREDI: PENSO IO ALLE COPPIE MALMESSE

Sul canale Cielo il professionista del sesso dispensa terapie e consigli.
Una recente statistica sui personaggi maschili più cercati sul web, vede Rocco Siffredi al secondo posto, dopo Papa Francesco. Come dire l’acqua santa e il diavolo incarnato dall’attore, regista e produttore hard più famoso al mondo, il pornodivo per eccellenza. L’abruzzese, classe 1964, da qualche mese ha deciso di presentarsi al pubblico italiano in una nuova e insolita veste: quella di guru della vita di coppia.
“Alla base del raffreddamento di un rapporto – spiega Siffredi – spesso ci sono noia, abitudine, stress o preoccupazioni economiche. Ma anche atteggiamenti sbagliati possono a volte degenerare… Le donne troppo sicure di sé potrebbero portare in alcuni casi l’uomo a perdere certezze, inibendolo”. Qualche segreto? “Io direi di puntare su cose mai fatte prima, sul gioco, la complicità e la trasgressione”.
Siffredi è il conduttore del programma tv Ci pensa Rocco, in onda su Sky Cielo. Con un tono leggero e una buona dose di ironia, mette a disposizione di coniugi e fidanzati, che hanno chiesto il suo aiuto, l’esperienza e la conoscenza in materia, guidandoli all’interno di temi non sempre facili da affrontare. Dispensa dritte per risvegliare l’intesa e la complicità e svela trucchi per giocare e divertirsi di nuovo insieme.
In ogni puntata, le coppie affrontano un percorso di autoanalisi diviso in due fasi: nella prima si sottopogono a una vera e propria terapia d’urto. Nella seconda sono dettate nuove regole, per reimpostare nella maniera giusta il rapporto e riscoprire la passione. A condire il tutto prove particolari e divertenti come il karaocco: i protagonisti, oltre a cantare, sono impegnati a mimare posizioni del kamasutra, o l’originale strip running.
Per il pubblico a casa, invece, le pillole di Rocco: brevi tutorial nei quali il maestro dell’eros elargisce consigli – usando un linguaggio ironico e allusivo, ma mai volgare – e snocciola argomenti che nascondono una serie infinita di sfumature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.