INTRATTENIMENTO MATRIMONIO: DANZE DI CARATTERE E BALLERINI IN UNA BOLLA

La cena è terminata, il rito del taglio della torta è compiuto, gli sposi sorridono a favore della macchina fotografica per gli ultimi scatti della giornata. Resta solo una cosa da fare, se siete amanti delle ore piccole e delle danze, scatenarsi sulla pista da ballo, per trascinare gli invitati in un vortice di allegria e divertimento, fino alle prime luci dell’alba. Per far sì che nessuno resti seduto al proprio posto, potreste optare per dei balli di gruppo. Dimenticatevi i classici ritmi latino-americani, la nuova tendenza guarda al nord Europa e propone le danze tradizionali celtiche. I Gens d’ys offrono esibizioni avvincenti, uno spettacolo caratterizzato da un crescendo di velocità, in cui gli invitati vengono coinvolti in coreografie di gruppo, da imparare al momento, per un clima da vera festa irlandese.
Spostandosi dai ritmi gioviali dell’Europa a quelli appassionati del sud America, potreste avere la sensazione di trovarvi in una milonga di Buenos Aires, avvolti dall’abbraccio dei tangueri professionisti di Spettacolo Tango Events, che vi guideranno nel ballo passionale per eccellenza. Se avete paura di arrivare al matrimonio impreparati sul fronte danzereccio, non temete, potete sempre rivolgervi all’accademia torinese di Wedding dance, scuola che promette di insegnare ai futuri sposi una coreografia completa in sole sette ore. Sempre più in voga è la tendenza di abbinare la selezione musicale al tema portante del matrimonio.
Se avete scelto come fil rouge per il vostro ricevimento la Parigi della belle epoque, via libera alle ballerine di can can che, strizzate nei loro corpetti e con le gambe ben in vista, porteranno alla vostra festa la vivacità del Moulin Rouge. Per prendere fiato tra un passo di danza e l’altro, spostatevi a bordo piscina per godere di uno spettacolo suggestivo, onirico e affascinante in cui sinuose ballerine si muoveranno sull’acqua volteggiando all’interno di sfere trasparenti. Una fusione di danza, arte e musica in grado di lasciare sia gli sposi che gli invitati con il fiato sospeso. Emotions in a Bubble propone diverse tipologie di esibizioni con una o più ballerine, sull’acqua o anche al di fuori, per raccontare, attraverso la danza, una romantica storia d’amore: la vostra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.