Roma Sposa 2019, dal 31 gennaio al 3 febbraio presso La Nuvola

Presso il Rome Convention Center La Nuvola, dal 31 gennaio al 3 febbraio, torna Roma Sposa 2019, il Salone internazionale della Sposa. L’atteso evento cattura a ogni edizione circa 30 mila visitatori e oltre 200 aziende. Se il matrimonio è in vista, sono tante le scelte che i futuri sposi devono prendere, per organizzare al meglio il giorno del sì. Dunque, come orientarsi? 

A Roma Sposa 2019, saranno in mostra tutte le novità e le tendenze del settore wedding. Soluzioni, idee e suggerimenti, per realizzare il proprio sogno su misura. Non solo abiti e accessori, ma anche location, allestimenti, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze. Inoltre, consulenze di make-up stylist, hair stylist e wedding planner. Luci, fiori e dettagli ricercati… tutto è allestito e pronto? Anche il menù?

Nell’area Cooking Show di Roma Sposa 2019, i visitatori possono assistere alla preparazione di piatti tradizionali e di tendenza. Da degustare accompagnati da una scelta di vini, abbinati per ogni piatto. Sono numerose le aree tematiche allestiste in questa straordinaria location nel cuore dell’EUR, a Roma, disegnata dall’architetto Fuksas.

Dettagli matrimonio green
Dettagli matrimonio green

La Wed Academy: uno spazio riservato a incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori. La Beauty Zone, dove professionisti ed eccellenti artisti del settore possono suggerire il look perfetto per il grande giorno.

 

Novità di questa edizione di Roma Sposa 2019 è il tema Matrimoni Nel Mondo. Saranno proposte diverse soluzioni dedicate a chi sogna le nozze tra spiagge bianche di angoli di paradiso, o folkloristici rituali di antiche civiltà. In passerella sfileranno più di 1000 abiti, di maison nazionali e internazionali.

L’ingresso è aperto al pubblico, giovedì e venerdì, dalle 15 alle 20; sabato e domenica, dalle 10 alle 20. Il costo del biglietto è 8,00 euro nel weekend e 5,00 euro gli altri due giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.