Sì Sposaitalia Collezioni dal 20 al 23 maggio 2016

Sì Sposaitalia collezioni, l’evento internazionale dedicato agli abiti da sposa e da cerimonia, per tutti i professionisti del settore si svolge a Milano nello spazio breve ma intenso di quattro giorni a maggio, dal 20 al 23. Durante la kermesse – che si terrà presso Fieramilanocity, Viale Scarampo, Entrata Gate 5, Padiglione 3 – si alterneranno sulle passerelle nomi nuovi saliti alla ribalta della scena di recente, ma anche marchi storici e grandi rientri nazionali e internazionali. Un’occasione di incontro per i buyer provenienti da tutte le parti del mondo, che potranno raggiungere i prodotti migliori in presentazione durante la stagione in corso; novità di quest’anno è il lancio del Vip Club di Sposaitalia al quale potranno accedere solo buyer di qualità e affidabilità rodata, a questi sarà offerta una serie di servizi premium. Per il settore sposa confermano la loro partecipazione Giuseppe Papini, Valentini, Tosca Spose, Dalin, Nicole Spose, lo spagnolo Raimon Bundò e l’inglese David Fielden. Per il settore Men’s wear saranno presenti Archetipo, Andrea Versali Cerimonia, Maestrami Cerimonia, Petrelli Uomo Cerimonia.Per il settore di cerimonia donna ci saranno in fiera Musani, Gatti Nolli Couture, Silva Ernesti, Bagatelle e Isabel Sanchis. Per il settore degli accessori invece esporranno Guido La Rocca, Acconciature Carla, Loriblu, Anna Bella.

Come arrivare a Sì Sposaitalia di Milano
– in metro: prendere la Linea Rossa e uscire alla fermata Lotto-fieramilanocity; da qui in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).
– in auto: da tutte le Tangenziali di Milano si può comodamente parcheggiare nei parcheggi interscambio Cascina Gobba (da qui prendere la Linea metropolitana verde), Famagosta (da qui prendere la Linea metropolitana verde), Bisceglie (da qui prendere la Linea metropolitana rossa), Lampugnano (da qui prendere la Linea metropolitana rossa), San Donato (da qui prendere la Linea metropolitana gialla), e Molino Dorino (da qui prendere la Linea metropolitana rossa). Poi in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).
– in treno: dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate prendere la Linea metropolitana verde con direzione Abbiategrasso e scendere alla Fermata Cadorna; qui cambiare con Linea metropolitana rossa con direzione Rho-Fiera Milano e scendere alla Fermata Lotto fieramilanocity. Da qui in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).
Dalla Stazione Milano Nord Cadorna prendere la Linea metropolitana rossa con direzione Rho-Fiera Milano, Fermata Lotto fieramilanocity. Da qui in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).
– in aereo: da Linate prendere l’autobus n° 73 e scendere al Capolinea San Babila; da qui prendere il metro Linea rossa per Lotto-fieramilanocity. Poi in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).
Da Malpensa (Terminal 1) prendere il Treno Malpensa Express per la Stazione Milano Centrale con Fermata Milano Bovisa; quindi prendere le linee regionali e suburbane S3 e S4 con direzione Milano Cadorna e Fermata Stazione Domodossola o la metro Linea 1 rossa con direzione Rho Fiera – fermata Lotto-fieramilanocity. Da qui in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).
Da Orio al Serio prendere l’Orio Shuttle e scendere alla Stazione di Milano Centrale. Da qui prendere la Linea metropolitana verde con direzione Abbiategrasso e scendere alla Fermata Cadorna; qui cambiare con Linea metropolitana rossa con direzione Rho-Fiera Milano e scendere alla Fermata Lotto fieramilanocity. Quindi in autobus, Linea 78, con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).
Orari: dalle 9.30 alle 18.30; lunedì dalle 9.30 alle 16.00.
Biglietti: La manifestazione è riservata solo agli operatori professionali. È possibile anche la registrazione online per ricevere via mail l’e-ticket, il tuo biglietto d’ingresso con accesso diretto dai tornelli, senza più file all’entrata.
Telefono: +39.02.49971; fax +39.02.49976582
E-mail: sposaitaliacollezioni@fieramilano.it
Sito Web: Sposa Italia Collezioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.