TUTTOSPOSI NAPOLI: IL TRIBUNALE FERMA FABRIZIO CORONA

Revocato il permesso a Fabrizio Corona. Sfuma l’arrivo del fotografo dei vip questa sera a Napoli al Palasposa. L’organizzazione ne riceve la notizia dall’avvocato Ivano Chiesa, che scrive in una nota, inviata agli organizzatori: “Fabrizio Corona non può partecipare all’evento Tutto Sposi organizzato per il giorno 24 ottobre, a Napoli, non essendo stato autorizzato dal Magistrato di Sorveglianza”. Lo scorso giugno è stato affidato “temporaneamente” a una delle comunità ‘Exodus’ di don Antonio Mazzi, a Lonate Pozzolo (Varese) dopo uscito dal carcere milanese di Opera, nel quale ha trascorso due anni e quattro mesi di detenzione.

Lo stesso avvocato Chiesa poi prosegue: “Come noto, Corona è affidato in prova e quindi non è libero, ma deve essere autorizzato dall’autorità giudiziaria, per potersi muovere e partecipare a manifestazioni ed eventi. Ritengo che il Magistrato non abbia autorizzato, questa volta, il signor Corona in considerazione del fatto che si è svolta ieri una importantissima udienza diretta alla conferma, o meno, dell’affidamento in prova dello stesso Corona, affidamento, allo stato, provvisorio”. Fabrizio Corona, dalla passerella della Mostra d’Oltremare a Napoli, avrebbe lanciato un appello sociale ai numerosi fan presenti.

Oltre 15.000 infatti erano le richieste di adesione giunte all’organizzazione per partecipare all’incontro con l’ex “re dei paparazzi” per antonomasia. Il “cattivo ragazzo” redento avrebbe spiegato alle giovani coppie, che si apprestano a preparare e celebrare il proprio matrimonio, di non commettere errori fatali. Il suo pentimento, sincero e spontaneo, sarebbe stato certamente un messaggio sociale di grande impatto. Intanto la kermesse prosegue il suo corso e domani avrà sul palcoscenico Gabriel Garko, alla sua terza presenza consecutiva, espressamente voluta dalle migliaia di fan, che ne hanno fatto richiesta attraverso i social network.

Fabrizio Corona a Tutto Sposi 2012
Fabrizio Corona a Tutto Sposi 2012

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.