ANIMAZIONE BAMBINI: MATRIMONIO COI PICCOLI

I bambini richiedono un intrattenimento esclusivo, sono invitati speciali. Pertanto il primo step è trovare all’interno della location un’area riservata, solo per loro, dove possono giocare tranquilli e liberi. Secondo step: cercare dei supervisori che sappiano farli ridere, stimolarli, interessarli, che li aiutino a mangiare e a godere anche di qualche momento di relax, seppur breve. La scelta più giusta è rivolgersi ad agenzie specializzate in animazione bambini, che forniscano animatori professionisti del settore.
Far divertire intrattenere gli ospiti più piccoli, vuol dire regalare loro una meravigliosa giornata da ricordare ma anche ai genitori, che possono godersi la festa serenamente. Solitamente si inizia con l’accoglienza, poi si passa ai giochi tradizionali, come la caccia al tesoro o ruba bandiera. Uno dei passatempi preferiti dai bambini è il travestimento. Per renderlo esclusivo, oltre a far indossare tanti accessori, fai riprendere il tutto con una telecamera, per farli sentire delle piccole star e immortalare il momento. Nel corso della giornata possono assistere a vari spettacoli come: le favole animate, le marionette, spettacoli di magia.  
Si possono sfrenare con la baby dance, con i laboratori creativi come art attack o face painting. Se il tuo matrimonio è nel periodo estivo e hai a disposizione un ampio giardino, puoi pensare a un parco giochi con i gonfiabili: castelli o percorsi per giochi sportivi. “Dentro ogni bambino c’è un mago che prende spunto dal quotidiano, e lo trasforma in straordinario.” Questo è lo spirito che dovrai avere tu e i tuoi supervisori per coinvolgere i tuoi piccoli ospiti in un divertimento assicurato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.