Annuncio fidanzamento, 5 idee per condividere la notizia con una foto

Congratulazioni, state per sposarvi! Ma come dare l’annuncio del fidanzamento alla vostra famiglia, agli amici, vicini e lontani? La risposta è semplice, basta una foto e la condivisione di questa sui social network. Ma fidatevi di Fables Wedding, non diffondete la notizia del fidanzamento finché non avrete scoperto i nostri suggerimenti, romantici e fantasiosi, per scattare la foto più importante della vostra vita.

Un bacio eschimese per l’annuncio di fidanzamento.

Un bacio eschimese per l’annuncio di fidanzamento
Un bacio eschimese per l’annuncio di fidanzamento

Cosa c’è di più carino dei baci eschimesi? Stringetevi dolcemente, avvicinando le punte dei nasi, mentre mettete bene in vista l’anello. È sufficiente una romantica carezza sul viso o che la mano che lo indossa sia poggiata sulla spalla. Ovviamente l’inquadratura deve essere un primissimo piano.

Un anello di fidanzamento super luxury merita tutta la scena

Un anello di fidanzamento super luxury merita tutta la scena
Un anello di fidanzamento super luxury merita tutta la scena

Perché essere timidi, se il tuo anello di fidanzamento abbaglia? Mettilo sotto le luci della ribalta, a dispetto di quanti affermano che sia un gesto poco elegante. Meglio l’invidia che la pietà! Se vuoi aggiungere un tocco di romanticismo, è sufficiente un vostro bacio come sfondo, anche se fuori fuoco il concetto sarà assolutamente chiaro.

Brindiamo per la proposta di matrimonio

brindisi per il fidanzamento
brindisi per il fidanzamento

Non possiamo pensare a un’occasione migliore per brindare! Due bicchieri e una bottiglia di champagne creano l’atmosfera perfetta e vanno dritti al dunque: “Siamo pronti a sposarci, festeggiamo!”. Ovviamente, la mano che indossa l’anello di fidanzamento deve essere bene in mostra.

Bicchieri personalizzati per l’annuncio di fidanzamento

tazze personalizzate per la proposta di matrimonio
tazze personalizzate per la proposta di matrimonio

È una delle nostre idee preferite. Non è difficile trovare tipografie, anche online, che offrono il servizio di personalizzazione di tazze o bicchieri. Fatene realizzare due. Su uno scriverete: “Le ho chiesto di sposarmi”. E sull’altro: “Ho detto sì”. Teneteli tra le mani in modo tale che le frasi siano leggibili. Per una foto estremamente romantica, raggomitolatevi sul divano di casa e l’atmosfera sarà da favola.

L’annuncio del fidanzamento e della data del matrimonio

annuncio data matrimonio con palloncini
annuncio data matrimonio con palloncini

Se avete scelto la data del matrimonio, rendetela nota con palloncini divertenti e giocosi. Oppure scrivetela su oggetti che richiamino il tema delle nozze. Se la location sarà sul mare ad esempio, scrivetela sulla sabbia, se invece sarà un matrimonio country chic, dichiarate il vostro nuovo status utilizzando una tela da imballaggio. Ma potete scriverla anche sui palmi delle vostre stesse mani, non dimenticate di ruotare il brillante a favore di camera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.