Proposte di matrimonio folli: le 4 più assurde che ogni donna vorrebbe

La proposta di matrimonio è un momento particolarmente emozionate che tutte le donne si aspettano. Ci sono tantissimi modi per chiedere la mano alla propria amata: da quelli più tradizionali a quelli più estrosi e divertenti. E poi ci sono quelli folli! In questo articolo abbiamo selezionato una serie di proposte di matrimonio folli, che si sono però realmente verificate nel mondo reale.

Alcune sono davvero bizzarre e superano la fantasia! I maschietti che devono fare la fatidica proposta alle loro amate possono prendere spunto, mentre le novelle sposine possono approfittarne per farsi due risate!

Proposte di matrimonio folli: un trailer al cinema!

Sta prendendo sempre più piede la proposta di matrimonio sotto forma di trailer, magari da trasmettere prima di un film al cinema. In tal caso serve una preparazione minuziosa fin nei minimi particolari.

Se lo sposo se la cava con i video, può realizzare un filmato simulando proprio il trailer del film, oppure chiedere aiuto ad un professionista. I protagonisti ovviamente sono i due novelli sposini. Immagina la faccia della sposa quando, andata al cinema per godersi un film, scopre di essere proprio lei la protagonista del trailer!

Negli Stati Uniti, ma anche in Italia, una proposta di matrimonio sotto forma di trailer è particolarmente diffusa. In tal caso, l’happy end è assicurato.

Una proposta da infarto!

Protagonista di questa proposta da infarto è un certo Josh, che ha rischiato di mandare la sua futura moglie Brooke all’ospedale per attacco cardiaco!

Ecco il contesto: Josh sopra il terrazzo di una casa ha riunito tutti i suoi amici per un annuncio importante. Sale quindi su un muretto e chiede all’amico di lanciargli il cofanetto con l’anello di fidanzamento. Il lancio risulta però troppo lungo e Josh, nel tentativo di afferrarlo al volo, cade giù.

La povera Brooke si precipita verso di lui urlando, temendo il peggio. Quando si affaccia però vede il suo amato Josh comodamente adagiato su un grosso materasso, dove campeggia la scritta “Marry me”, cioè “Sposami”.

Un sì tra i cieli ad alta quota

Semplice quanto romantica la proposta di matrimonio, orgogliosamente “made in Italy”, durante un volo da Bergamo a Palermo risalente al 2019.

Improvvisamente si sente una voce maschile al microfono, ma non sono i soliti aggiornamenti di viaggio del comandante. Si tratta di un giovane palermitano che dice: “Scusate, vi rubo due secondi. Volevo solo chiedere a questa hostess, con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare”.

Sul volo regna uno strano silenzio, i passeggeri non sanno se si tratta di uno scherzo o di altro. Intanto l’hostess guarda con gli occhi spalancati il giovane fidanzato che, in ginocchio e con un anello in mano, le chiede di sposarsi. I passeggeri restano col fiato sospeso in attesa del fatidico sì che, ovviamente, arriva. Il tutto si conclude con un fragoroso applauso ed un atterraggio più dolce e morbido che mai.

Proposte di matrimonio assurde: un sì sotto le bombe

Chiudiamo infine con una proposta che da un lato ci stringe il cuore e dall’altro ce lo apre. Lo scenario è l’Ucraina, dove purtroppo impazza una guerra senza esclusione di colpi.

Protagonista della proposta è un giovane soldato ucraino, che si è dato un bel da fare per organizzare questa proposta. Ad un checkpoint gli altri soldati, ovviamente d’accordo, hanno fermato l’auto dove viaggiava la giovane ragazza.

Hanno fatto finta di effettuare i controlli e la situazione iniziava ad essere piuttosto tesa. Ecco quindi che, al culmine della tensione, è partita una musica romantica. La ragazza, frastornata da quanto succedeva, si è girata e si è trovata di fronte proprio il suo fidanzato che, con tanto di elmetto e mimetica, le ha chiesto di sposarla.

La ragazza è esplosa in un pianto a dirotto, mentre amici, parenti e soldati festanti ne approfittavano per scattare foto e girare video. Un messaggio importante, che ci insegna che l’amore vince sempre sull’odio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here