Il Pronovias fashion show 2019 sorprende con un’atmosfera stellare

Il Pronovias fashion show 2019 ha sorpreso, ancora una volta. Più di 1800 ospiti hanno presenziato alla sfilata nel Pabellón Italiano (Fira Montjuïc) di Barcellona. Nella cornice della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, è stata presentata la collezione Atelier Pronovias 2020. La maison ha riunito personalità del mondo della moda, del cinema e del jet set nazionale e internazionale, oltre alla stampa e ai buyer di tutto il mondo.

La collezione “Beyond The Stars”, è ispirata all’infanzia di Hervé Moreau, direttore artistico della maison, che a Nizza è rimasto folgorato da Marc Chagall. Il pittore, famoso per aver dipinto mondi pieni di fantasia, amore e gioia, nei suoi dipinti celebra la radiosità delle spose. Ritrae le loro bellissime silhouette, mentre sembrano galleggiare in armoniosi paesaggi da sogno, circondate da fiori, uccelli e stelle luminose.

Gli ospiti vip del Pronovias fashion show 2019

Tra le altre, hanno brillato sulla passerella del Pronovias fashion show 2019, le modelle internazionali Blanca Padilla, Cindy Bruna, Devon Winsdor, Maria Borges, Gizele Oliveira e Keke Lindgard. Hanno preso parte all’evento anche l’attrice Marta Nieto, la socialite Alejandra Prat, la conduttrice Elsa Anka e il torero Oscar Higares. Ospiti della magica sfilata le influencer Aida Domenech (Dulceida), Jessica Goicoechea insieme al compagno River Viiperi, Marta Lozano e Teresa Andrés.

Pronovias è una parola sola: Sogno – ha commentato l’influencer italiana Valentina Ferragni. Per me venire qui, vedere e provare questi abiti spettacolari da moderna principessa, è un sogno.  Non ho realmente un abito da sposa preferito, potrebbe essere a sirena oppure da principessa. Non ho mai provato, penso che deciderei al momento dopo averli provati entrambi”.

Gli abiti vip al Pronovias fashion show 2019

Pronovias fashion show 2019 - vip
Pronovias fashion show 2019 – vip

Numerose le invitate che hanno sfoggiato gli abiti della collezione Pronovias The Party Edit 2020. Per il Pronovias fashion show 2019, la Ferragni ha indossato un abito con scollatura a cuore in crêpe rosa e meravigliosi strass argentati lungo il fianco.  Beatrice Vendramin, aveva una bellissima tuta effetto due pezzi, color rosa polvere, con pantaloni di paillettes. Lucia Rivera, un elegante abito a sirena aderente, in crepe nero con scollatura a barca ed effetto see-through sulla schiena aperta.

Lottie Moss, un abito semplice in stile sirena, con scollatura a cuore, in crêpe rosso. Lucy Hale, sempre una tuta a maniche lunghe nera, con camicetta in filo glitter, scollo a V e pantaloni a gamba larga in crepe. Brittany Snow, indossava uno spettacolare abito pantalone effetto due pezzi con pronunciata scollatura a V e pantaloni tempestati di paillette. Aimee Song, un abito aderente mozzafiato in crepe rosso monospalla, fianchi bassi, e spacco sulle gambe.

Leonie Hanne, uno spettacolare abito in paillettes con collo a V e schiena aperta. Victoria Magrath, un abito senza spalline, in crepe rosso con drappeggio sul corpetto e sulla parte superiore della gonna, che si uniscono in vita. Marta Nieto, un elegante tubino in morbido tulle rosa chiaro, con drappeggio asimmetrico sul corsetto. Amy Jackson, ha incantato gli astanti del Pronovias fashion show 2019 con un bellissimo abito rosso in georgette, con scollatura vintage che attraversa la schiena.

Aida Domenech, aveva un abito da principessa senza spalline in Mikado lucido con corsetto a cuore e gonna a grandi pieghe. Marta Lozano, un elegante abito da smoking in crêpe blu scuro con bottoni, revers e bande da smoking in raso nero. Teresa Andrés Gonzalvo, una tuta da smoking nera in crêpe con risvolti e bottoni in vita. Carla Pereyra, un abito effetto due pezzi con scollo pronunciato, camicia in georgette nera e gonna in paillettes oro opaco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.