Matrimonio Beatrice Borromeo, Armani Privé e Valentino Haute Couture

Giorgio Armani crea gli abiti di Beatrice Borromeo per il matrimonio religioso con Pierre Casiraghi. La cerimonia è stata celebrata lo scorso 1° agosto presso l’Isolino di San Giovanni a Verbania. Per il suo giorno speciale, la bella e nobile giornalista ha indossato una creazione Giorgio Armani Privé, realizzata appositamente per lei. Un abito color avorio, dalla linea svasata in pizzo chantilly e strati di chiffon di seta. Completato dal delicato velo in tulle di seta, con bordo sempre in pizzo chantilly. Per il ricevimento, la sposa ha scelto un altro abito sempre della linea Giorgio Armani Privé.

Beatrice Borromeo ha stupito così i 600 ospiti con una mise in tulle di seta bianca, con micro drappeggio e profonda scollatura. Lo strascico, sempre in tulle di seta plissé, partiva dalle spalle, sulle quali erano appuntate due spille di diamanti a forma di ali, antichi gioielli di famiglia. Di Giorgio Armani anche le camicie e i bermuda color bianco seta dei paggetti e gli abitini, con piccoli scaldacuore nei colori rosa e bianco, delle damigelle. Anche la madre, la nonna e le sorelle della sposa indossano abiti Giorgio Armani Privé, creati appositamente per la cerimonia.

Per la cerimonia civile, nessuna passerella pre-nozze, nessuna foto ufficiale ma solo scatti rubati. Per l’evento svoltosi nella tarda mattinata di sabato 25 luglio, alle 12, nei giardini di Palazzo Grimaldi, Beatrice Borromeo ha invece disertato il bianco. Ha optato per un color glicine dalla forte personalità. L’abito, firmato Valentino Haute Couture, in chiffon di seta, è l’evoluzione di un altro modello, già presente nella collezione Primavera-Estate 2015 della Maison. Tra i capelli, sciolti sulle spalle, una coroncina di fiori, perfettamente in linea con il mood bucolico della festa. Per il party in giardino, invece, ha indossato un abito tradizionale monegasco e raccolto i capelli. Poi tutti al Jimmy’z, noto locale del Principato, per la festa danzante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here