Quentin Tarantino, chi? Il marito di Daniella Pick

Il matrimonio di Quentin Tarantino, un’altra storia romantica di scapolo impenitente e poi redento. Il 29 novembre scorso il regista di Le iene o se preferite Pulp Fiction ha pronunciato il fatidico sì. Quentin Tarantino, 55 anni, ha sposato la modella e cantante israeliana Daniella Pick, 35 anni, durante una cerimonia intima a Los Angeles. A dare per prima la notizia del matrimonio di Quentin Tarantino è stata la rivista statunitense People. Una foto mostra la coppia, lui in abito nero, lei in bianco con velo, in posa davanti a un grande muro di fiori bianchi.

I media Usa hanno riportato le parole della moglie, che ha definito Quentin, per lei, “l’uomo della mia vita”, nonostante i 21 anni di differenza. Dal canto suo il regista aveva giustificato il suo essere single, con il suo amore totale per il cinema: “Quando mi dedico a un film, non faccio altro”. L’ultima pellicola di Tarantino è “Once upon a time in Hollywood“, in uscita nel 2019. I due si sono conosciuti nel 2009 durante la promozione del film Bastardi senza Gloria.

L’amore tra i due è sbocciato subito, ma la relazione è durata pochi mesi. Poi un nuovo incontro, nell’estate 2016. Il fidanzamento è avvenuto solo nel 2017, festeggiato con un party a New York, tra gli ospiti Bruce Willis, Samuel L. Jackson e Uma Thurman. Lo scapolo di Hollywood, molte relazioni ma nessuna seria, diceva che il lavoro monopolizzava tutto il suo tempo. Anche lui però ha trovato casa, ed è giustamente convolato a nozze!

Per il matrimonio con Quentin Tarantino, Daniella Pick ha sfoggiato due diversi abiti bianchi, uno per la cerimonia religiosa, l’altro per il ricevimento. Entrambi fatti su misura dalla stilista Dana Harel. Quello scelto per salire sull’altare è in satin scintillante. Corsetto con scollatura a cuore e una gonna a ruota con strascico. Per completare il mood minimal e sensuale ha scelto un bouquet di rose bianche e un velo con dettagli in pizzo, tenuto da una tiara sui capelli sciolti e ondulati. Per il ricevimento, indossava un abito lingerie con spalline di brillanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.