Make up matrimonio: Sandra Lovisco, intervista all’esperta d’immagine

Amante della bellezza non solo femminile, ma anche maschile. Sandra Lovisco, esperta d’immagine e make up artist internazionale, legata al brand Nee make up Milano, parla di sé. E svela a Fables Wedding qualche dritta da seguire in fatto di make up per il matrimonio. Anche se dice di avere dei segreti e in quanto tali, non sono rivelabili.

Sandra Lovisco, esperta di immagine… Cosa o chi ti ha spinto a diventarlo?

Passione, passione, passione! Per il bello e il desiderio di mettere a disposizione delle donne la mia sensibilità, creatività ed esperienza per valorizzare un volto. Che si tratti di un servizio moda per un magazine internazionale, di una celebrity, piuttosto che un make up quotidiano, il mio impegno è sempre il massimo.

Puoi regalare ai lettori di Fables qualche consiglio per una pelle luminosa e priva di imperfezioni?

La cura della pelle è fondamentale per noi donne, quindi, è importante usare una buona crema anche per il contorno occhi; il primer Nee Make Up è veramente un’eccellenza nella cosmesi moderna. Poi, è opportuno scegliere un fondotinta adatto al tipo di pelle, in alcuni casi che abbia anche un fattore di protezione SPF fra i 15 ed i 30.

E per far esaltare lo sguardo?

Tanto mascara! È il miglior amico delle donne; anche se avessimo poco tempo per truccarci, già con il solo mascara si valorizzano gli occhi. Un consiglio: mai truccarsi mentre si guida!

A cosa le donne non devono mai rinunciare?

Al make up e alla propria cura personale.

Quale celebrity hai curato e ti ha lasciato un ricordo particolare?

Sono tantissime, anche uomini. Direi, però, Maddalena Ischiale. Un’attrice italiana che con tanta passione, caparbietà, coraggio, umiltà e professionalità è diventata una stella di Hollywood; diretta magistralmente da Angelina Jolie nel film Unbroken.

Per Sandra Lovisco, cosa distingue Nee make up dagli altri brand?

È un brand storico italiano, ma è innovativo, fantasioso e costantemente alla ricerca di nuovi prodotti, nuove texture, che creano tendenza senza trascurarne la qualità. In questo ambito riesce a rivolgersi dalle teenagers fino alle donne più esigenti.

Qui le foto del suo profilo Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here