Bouquet sposa color pesca, pronte a scegliere il vostro?

Un bouquet da sposa color pesca è fresco, ideale per una cerimonia nella bella stagione e all’aria aperta. Il bouquet è l’accessorio per eccellenza, simbolo del matrimonio, testimone del passaggio di consegne da una sposa ad un’altra, è di buon augurio e deve riassumere la gioia di un giorno unico. Non solo, deve armonizzarsi con l’abito, deve riprendere la nuance dominante e deve essere meraviglioso e importante, come una ciliegina su una splendida torta. Il primo elemento da scegliere è il colore.

Una tendenza, che nel corso degli ultimi anni è diventata una conferma, è rappresentata dal color pesca. È una nuance semplice e naturale che, però, lascia spazio a numerosi abbinamenti e varianti, che possono renderla più raffinata o più spensierata, a seconda dell’interpretazione di fondo. In ogni caso è un colore che ispira benessere, è delicato come un tramonto, è invitante come un frutto maturo. Scegliendo un bouquet da sposa color pesca, si dispone di tantissime sfumature e di una migliore personalizzazione.

Bouquet color pesca di peonie e rose

Bouquet sposa color pesca di peonie e rose
Bouquet sposa color pesca di peonie e rose

Se volete dare un tono più raffinato, consigliamo il classico bouquet di rose e peonie nella nuance color pesca. Le rose sono sempre adatte e, inoltre, sono disponibili in tantissime forme e sfumature. Queste ben si accompagnano con le stupende peonie, più regolari e geometriche nella forma. Per un bouquet da sposa color pesca più elegante, saranno da preferire boccioli e fiori semiaperti, mentre i fiori quasi al limite della loro apertura massima daranno un tocco più spontaneo. Infine, si può pensare di arricchire il tutto con degli inserti gioiello, per un risultato prezioso e ancora più luminoso.

Bouquet di fiori originali color pesca

Bouquet di fiori originali color pesca
Bouquet di fiori originali color pesca

Per un bouquet più originale, suggeriamo una combinazione di lisianthus, ranuncoli, dalie e tulipani, in cui anche il verde abbia un ruolo di prima importanza. Il mix di fiori deve essere scompigliato secondo un preciso ordine, tale da ispirare naturalezza. Questi fiori sono disponibili in moltissime sfumature pesca, pertanto avrete a disposizione tante combinazioni tra cui scegliere. In particolare, tra i fiori proposti il tulipano si rivela molto versatile. È capace, cioè, di accontentare gusti diversi e risulta adatto per matrimoni molto differenti tra loro. Il vostro bouquet sposa color pesca, in questo modo, potrà esprimere uno stile solare e molto vicino al boho chic.

Bouquet sposa di stoffa e gioielli

Bouquet sposa di stoffa e gioielli
Bouquet sposa di stoffa e gioielli

L’ultima proposta è riservata a quelle spose che cercano qualcosa di più, creato unicamente per loro. Stiamo parlando di bouquet sposa color pesca di stoffa e tessuti. I fiori freschi sono bellissimi, però la composizione è destinata a sfiorire pian piano. Resterà solo un ricordo e, ovviamente, tante fotografie del vostro bouquet. Eccessivi impegno, lavoro e denaro, per un accessorio effimero, stanno facendo maturare il desiderio di qualcosa che sia destinato a restare, insieme a tutte le cose belle da cui non ci si vuole distogliere.

Ecco perché tante spose preferiscono un bouquet fatto a mano, assortito con componenti decorativi, che riprenda elementi soprattutto personali, per un risultato irripetibile che non si trova in natura. Non stiamo parlando di fiori finti, ma di fiori fatti a mano, con tessuti e stoffe accostati a pizzi e bottoni o perle e strass. E il risultato durerà per sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.