5 alternative alla torta nuziale

Perché andare sul classico quando puoi proporre delle alternative alla torta nuziale?

Dopo aver scelto location e vestito, ora sei alla ricerca di qualcosa di originale che piaccia a tutti e dia quella sensazione piacevole al palato, agli occhi e allo spirito.

Ci sonotantissime idee per proporre una torta nuziale diversa dal solito e abbiamo selezionato per te quelle più curiose, colorate e decisamente golose da incontrare tutti i gusti dei tuoi invitati.

Alternative alla torta nuziale: ecco le migliori cinque

A tutti i matrimoni la quale hai partecipato hai sempre trovato una torta classica, a più strati e senza un gusto ben definito? Va bene la scenografia, ma tu vuoi anche qualcosa che sia goloso e buono.

Per questo motivo ti proponiamo questeidee particolari da personalizzare, copiare e rendere il tuo matrimonio indimenticabile!

Torta di Cupcakes

Le Cupcakes da tipico dolce americano, sono diventate anche una specialità italiana create con colori differenti e gusti buonissimi. Una idea è proprio quella di creare più strati tutti formati da queste tortine – il colore è in base al tuo gusto personale – e lasciare che tutti gli ospiti si servano da soli.

Torta di Crostate

Un giro di parole strano ma che rende bene l’idea di preparare tantissime crostate differenti l’una dall’altra, posizionate sempre a strati tanto da andare a creare un’apparente unica torta e servirla a fettine – in base proprio ai gusti personali. Lascia andare la fantasia insieme al pasticcere: dal cioccolato, alla frutta sino alle creme più invitanti per un tripudio di colori e sapori.

Torta di Macarons

I Macarons sono così eleganti e sofisticati che stanno diventando dei veri e propri sostituiti delle torte nuziali. Scegli un colore base e fallo posizionare in fondo per poi andare a scemare sino alla punta, creando un delicato gioco di nuance: la parte divertente sarà poterli mangiare assaggiandoli tutti quanti.

Mini Torte Nuziali

Si chiamano Mini Wedding Cakes e rappresentano delle bellissime miniature di quella che di norma viene presentata a fine evento. Il bello di questa opzione è di poter creare tantissime torte “mini” dai gusti e colori differenti sino all’assaggio multiplo senza annoiare gli invitati con una unica opzione.

Torta con i dessert classici

Non è un classico dolce, ma una riproduzione dei migliori dessert del mondo serviti su piatti che formano degli strati. Ogni invitato sceglie il proprio dolce preferito e lo porta al tavolo: una alternativa ricca, amata da tutti e decisamente originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.