Come scegliere i gusti della torta nuziale, ecco la guida di Fables Wedding

Tutti vogliono una torta nuziale che abbia un buon sapore. Segui i consigli di Fables Wedding per scegliere i gusti della tua torta nuziale, e assicurarti sia davvero buona. Certo, se hai un debole per i dolci, scegliere la tua torta per il matrimonio sarà sicuramente la parte più deliziosa della pianificazione del tuo grande giorno. Ma se tu e il tuo futuro sposo non siete d’accordo sui gusti, questo compito potrebbe essere più difficile di quanto sembri. Non preoccuparti! C’è una torta per tutti e poi ci siamo noi, per aiutarti a prendere la decisione più gustosa della tua vita.

Adotta un approccio spensierato

Stai scegliendo i gusti della torta nuziale, non scrivendo la lista degli invitati, quindi divertiti! Anche se tu e il tuo partner avete idee diverse, ci sarà sempre una soluzione al vostro problema. Quindi, divertiti! Probabilmente già sai se il tuo partner è un fanatico del cioccolato o preferisce la torta al limone. Oppure potreste avere in mente qualcosa di specifico per il giorno del matrimonio. Parlatene e stilate un elenco. Una volta che hai delle idee di base, chiama le diverse pasticcerie, leggi le recensioni, lasciati ispirare e trovane una che lavori nella tua fascia di prezzo.

Affidati ai professionisti per una torta nuziale perfetta

Ammettiamolo: i matrimoni non sono tutti uguali e neanche le torte. Possono essere asciutte, troppo dolci o troppo pasticciate. Quindi, se sei stata a un matrimonio in cui hai adorato la torta, chiedi alla coppia chi l’ha realizzata! Vai sul sicuro, la sorpresa sarà solo per gli ospiti. Se sei davvero in un vicolo cieco, e non riesci a trovare qualcosa che ti piace, chiedi consigli a uno chef pasticciere sui gusti di torta nuziale che possano accontentare gli ospiti in quasi tutti i casi.

Sappi (e accetta!) che non piacerà a tutti

Tuo papà ama le torte semplici, mentre tua mamma preferisce i dolci alle creme più strane? Non lasciare che le loro opinioni influenzino le tue decisioni sui gusti della torta nuziale. Non c’è modo che tu possa accontentare tutti al tuo matrimonio. E poi sarai tu la prima a mangiarla! Quindi, scegli i sapori delle torte nuziali che ti fanno venire l’acquolina in bocca e non lasciare che le preferenze degli altri ti facciano impazzire.

Non dimenticare la glassa della torta nuziale

Ricorda che la tua torta nuziale (probabilmente!) sarà rivestita con una qualche forma di glassa, che si tratti di burro, ganache, crema di formaggio, fondente o altro. Il sapore e la consistenza della glassa possono cambiare enormemente l’esperienza complessiva, compreso il gusto e il sapore della torta. Quindi, non ignorare questo elemento importante.

Per i gusti della torta nuziale segui le stagioni

Ti sposi in estate? Prova un sapore di torta nuziale a base di fragole e frutti di bosco. Avrete un matrimonio autunnale? Perché non optare per una torta di alle castagne ricoperta da una deliziosa glassa al formaggio cremoso? Lasciati ispirare dai sapori della stagione e consenti loro di guidare la tua avventura di degustazione di torte. Per un tocco originale aggiungi interessanti mix-in, come frutta secca o particolari liquori.

Quanto deve essere alta la torta nuziale?

Se non puoi decidere (o concordare!) su un solo gusto di torta nuziale, sappi che puoi optare per diversi strati con gusti differenti. Non abbinare però sapori troppo diversi, parlane col tuo pasticciere, questi professionisti possono fare miracoli!

Assicurati che la torta nuziale abbia un buon sapore.

La cosa più importante della torta per il matrimonio è che abbia un buon sapore. Sembra ovvio, dopo aver sfogliato centinaia di foto di meravigliose torte, ma a volte il sapore non è all’altezza dell’aspetto. Quindi, pianifica delle degustazioni, prova alcuni gusti di torta nuziale che altrimenti non avresti potuto scegliere, e vedi cosa pensi nei giorni che seguono.

O salta la torta nuziale!

E se la torta nuziale non fa per te, non c’è niente di sbagliato nell’offrire un dessert. Anche in questo caso c’è una vasta gamma di scelte. E se non hai velleità va bene anche solo un’alta torre di ciambelle o cupcakes nei toni e nello stile del tuo giorno speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.