Make-up in the garden

Sogniamo un matrimonio in un giardino d’inverno, senza o con gli allestimenti tipici. Natale o capodanno, sono i toni a fare la differenza. Rosso, oro o per i più eco-friendly i colori della terra. C’è chi realizza incantevoli alberi natalizi con i cavoli, verdi e viola, per inguaribili romantici e chi preferisce le primule. Chi si giura l’eternità in location a -30 gradi, con bouquet e bottoniere in tema… Un fondotinta potrebbe cristallizzare a quelle temperature. Alzi la mano, chi non lo ha pensato. Non possiamo contarvi, ma suggeriamo a chi “cade dalle nubi” di affidarsi a persone competenti. Chi ha dimestichezza, potrebbe crogiolarsi nella presunzione che la scelta dei dettagli di un look sia semplice, le insidie e gli imprevisti sono molti. Le luci dei flash o particolarmente forti possono creare contrasti sgradevoli, lo sa chi ha la fortuna di avere un truccatore di fiducia.eco-capsule-collection-winter-16-orto-botanico-di-napoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eco Fashion Italia, per il make-up della campagna pubblicitaria della capsule winter 16-17,  sceglie lo staff di Artestetica Progetto Formazione, un brand nato da una giovane imprenditrice di Napoli, Valentina Mormone, che opera nel comparto cosmetico con la fornitura di servizi e prodotti, e la formazione di talentuosi make-up arist, look maker e operatori estetici. Il risultato di questo set sono scatti affascinanti e magnetici, immersi nell’atmosfera di un bosco incantato. Un mood pieno di magia, nel verde lucente dell’Orto Botanico di Napoli. L’abito e il make-up tatuano il corpo della donna, dettagli aggiuntivi e perfetti per la sua bellezza. La collezione declina i colori classici della stagione invernale, sui quali si intrecciano richiami floreali e faunistici. I capi sono avvolti da un mondo di femminilità e natura, per bellezze sofisticate e molto essenziali. Lo stile giusto per un’invitata a nozze.

eco-capsule-collection-winter-16-hair-and-make-up-artestica-progetto-formazione-orto-botanico-napoliLe competenze e il buon gusto del team di hair e make-up, sempre aggiornato e lontano da scivoloni di stile, sono il marchio di Artestetica. La mission dell’azienda e della sua fautrice è preparare nuovi professionisti, di alto profilo etico ed esperienziale, nell’ambito dell’estetica e del benessere. Tutti i corsi e le master class sono tenute da esperti di alto livello. Ciò che le distingue è la possibilità per i partecipanti di interagire col docente, che porta la sua esperienza sul campo, suggerendo tutti gli espedienti di cui avvalersi nelle varie circostanze in cui si troveranno a operare. Vista la natura interattiva, il numero di allievi è limitato, per dare a ciascuno il tempo necessario all’esecuzione. I percorsi formativi possono essere strutturati anche in forma individuale. Le esperienze sul campo sono numerose, lo staff Artestetica è sempre più richiesto; per gli allievi, vetrine e opportunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.